scheda tecnica 413

« Older   Newer »
  Share  
mediterraneo
view post Posted on 5/2/2012, 21:39     +1   -1





Identificazione del veicolo: SUZUKI SJ 413 (1300 benzina)


Numero cilindri Tipo: 4/OHC
Cilindrata cc 1324: (1315)
Rapporto di compressione :1 8,9
Benzina senza piombo: Si
Numero di ottano min. RON: 91
Sistema di accensione Tipo: TSZ-i
Posizione del captatore: Distributore
Sistema di alimentazione: Marca Aisan
Sistema di alimentazione: Tipo 2V (83010)
Sistema di alimentazione: cerburatore
Presa diagnostica: No
Sistema di accensione
Voltaggio di alimentazione + con restistenza ballast: V11,0
Resistenza primario Ohm: 1,35-1,65
Resistenza secondario Ohm: 8500-11500
Ordine di accensione: 1-3-4-2
Distributore (centralina elettronica) Marca: Mitsubishi
Apertura contatti/traferro del captatore mm: 0,2-0,4
Messa a punto e gas di scarico
Fasatura o = senza + = con depressione: o
Calettamento - prima PMS °Motore/min: 10/850
Regime minimo 1/min: 850±50
Minimo veloce - cambio manuale/automatico 1/min: 1450-1550
Temperatura olio per controllo CO °C: 60
CO al minimo - scappamento Vol. % CO: 1,5±0,5
CO al minimo - scappamento (cat) Vol. % CO: 0,5 Max
HC al minimo ppm: 300
HC al minimo - alternativo ppm: Cat=100
CO2 al minimo Vol. % CO2: 13-16
O2 al minimo Vol. % O2: 0,5-2,0
Candele di accensione
Candele di accensione Dotazione: originale NGK
Candele di accensione Tipo: BPR5ES
Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8
Candele di accensione Marca: Bosch
Candele di accensione Tipo: WR8DC
Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8
Candele di accensione Marca: Champion
Candele di accensione Tipo: RN9YCC
Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8
Candele di accensione Marca: NGK
Candele di accensione Tipo: BPR5ES
Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8
Impianto di alimentazione
Pompa carburante - pressione bar: 0,25-0,35
Pompa carburante - meccanica
Controlli e regolazioni
Gioco valvole - aspirazione mm: 0,25±0,02 caldo
Gioco valvole - scarico mm: 0,28±0,02 caldo
Pressione di compressione bar: 12-14
Pressione olio bar/1/min: 3,0-4,2/3000
Tappo del radiatore bar: 0,9
Il termostate si apre a °C: 82
Dim. cinghia ausiliare - mm 6-9 generatore/servosterzo/condizionatore
Lubrificanti e capacita
Olio motore - clima freddo SAE: 5W/30
Olio motore - clima mite SAE: 10W/30
Olio motore - clima caldo: SAE 20W/50
Classificazione olio motore: API/ACEA SH/A2-96
Olio motore alternativo - clima mite: SAE 10W/40
Classificazione olio motore alternativo - clima mite: API/ACEA SH/A2-96
Motore e filtro litri: 3,7
Olio cambio manuale: SAE 90W
Cambio manuale - 4/5 velocità litri: 1,3
Differenziale anteriore/cambio automatico litri: 2,0
Olio differenziale posteriore: SAE 90W
Differenziale posteriore litri: 1,5
Sistema di raffreddamento litri: 5,0
Fluido freni Tipo: DOT 3
Coppie di serraggio per la testata (non cambiare i bulloni)
Fase 1 Serrare: 30-35 Nm
Fase 2 Serrare: 50-55 Nm
Fase 3 Serrare: 70-75 Nm
Altre coppie di serraggio (non cambiare i bulloni)
Cuscinetti di banco fase 1: 25-28 Nm
Cuscinetti di banco fase 2: 50-57 Nm
Cuscinetti della testa di biella fase 1: 16-18 Nm
Cuscinetti della testa di biella fase 2: 33-37 Nm
Pompa dell’olio a blocco cilindri: 9-12 Nm
Bulloni coppa: 9-12 Nm
Bulloni scarico coppa: 30-40 Nm
Volano/disco frizione: 57-65 Nm
Frizione/volano 18-28 Nm
Puleggia/smorztore albero motore: 65-75 Nm
Ingranaggio distribuzione: 56-64 Nm
Coperchio punterie: 4-5 Nm
Collettore di aspirazione a testata: 18-28 Nm
Collettore di scarico a testata: 18-28 Nm
Candele di accensione: 20-30 Nm
Testa tirante sterzo: 30-55 Nm
Pinze/portapinze anteriore: 28 Nm
Portapinze/mozzo ruota anteriore: 85 Nm
Ruote: 50-80 Nm
Impianto di avviamento e ricarica
Batteria V/RC(Ah): 12/35 (30)
Motorino di avviamento Tipo: 12V 0,8kW
Tensione min. di avviamento: V 11
Assorbimento massimo allo spunto: A 81-99
Potenza - giri motore A/V/1/min: 45/14/3000
Tensione del regolatore: V 14,2-14,8
Dimensioni dischi e tamburi dei freni
Spessore minimo dischi - pieni anteriore: 8,5 mm
Scentratura disco anteriore: 0,15 mm
Diametro massimo tamburo posteriore: 230,8 mm
24 Spessore minimo pastiglia anteriore: 6,5 mm
24 Spessore minimo ganascia posteriore: 3,5 mm
Corsa freno a mano N. di tacche: 3-6
 
Top
0 replies since 5/2/2012, 21:39   16392 views
  Share