| Identificazione del veicolo: SUZUKI SJ 413 (1300 benzina)
Numero cilindri Tipo: 4/OHC Cilindrata cc 1324: (1315) Rapporto di compressione :1 8,9 Benzina senza piombo: Si Numero di ottano min. RON: 91 Sistema di accensione Tipo: TSZ-i Posizione del captatore: Distributore Sistema di alimentazione: Marca Aisan Sistema di alimentazione: Tipo 2V (83010) Sistema di alimentazione: cerburatore Presa diagnostica: No Sistema di accensione Voltaggio di alimentazione + con restistenza ballast: V11,0 Resistenza primario Ohm: 1,35-1,65 Resistenza secondario Ohm: 8500-11500 Ordine di accensione: 1-3-4-2 Distributore (centralina elettronica) Marca: Mitsubishi Apertura contatti/traferro del captatore mm: 0,2-0,4 Messa a punto e gas di scarico Fasatura o = senza + = con depressione: o Calettamento - prima PMS °Motore/min: 10/850 Regime minimo 1/min: 850±50 Minimo veloce - cambio manuale/automatico 1/min: 1450-1550 Temperatura olio per controllo CO °C: 60 CO al minimo - scappamento Vol. % CO: 1,5±0,5 CO al minimo - scappamento (cat) Vol. % CO: 0,5 Max HC al minimo ppm: 300 HC al minimo - alternativo ppm: Cat=100 CO2 al minimo Vol. % CO2: 13-16 O2 al minimo Vol. % O2: 0,5-2,0 Candele di accensione Candele di accensione Dotazione: originale NGK Candele di accensione Tipo: BPR5ES Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8 Candele di accensione Marca: Bosch Candele di accensione Tipo: WR8DC Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8 Candele di accensione Marca: Champion Candele di accensione Tipo: RN9YCC Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8 Candele di accensione Marca: NGK Candele di accensione Tipo: BPR5ES Distanza fra gli elettrodi mm: 0,8 Impianto di alimentazione Pompa carburante - pressione bar: 0,25-0,35 Pompa carburante - meccanica Controlli e regolazioni Gioco valvole - aspirazione mm: 0,25±0,02 caldo Gioco valvole - scarico mm: 0,28±0,02 caldo Pressione di compressione bar: 12-14 Pressione olio bar/1/min: 3,0-4,2/3000 Tappo del radiatore bar: 0,9 Il termostate si apre a °C: 82 Dim. cinghia ausiliare - mm 6-9 generatore/servosterzo/condizionatore Lubrificanti e capacita Olio motore - clima freddo SAE: 5W/30 Olio motore - clima mite SAE: 10W/30 Olio motore - clima caldo: SAE 20W/50 Classificazione olio motore: API/ACEA SH/A2-96 Olio motore alternativo - clima mite: SAE 10W/40 Classificazione olio motore alternativo - clima mite: API/ACEA SH/A2-96 Motore e filtro litri: 3,7 Olio cambio manuale: SAE 90W Cambio manuale - 4/5 velocità litri: 1,3 Differenziale anteriore/cambio automatico litri: 2,0 Olio differenziale posteriore: SAE 90W Differenziale posteriore litri: 1,5 Sistema di raffreddamento litri: 5,0 Fluido freni Tipo: DOT 3 Coppie di serraggio per la testata (non cambiare i bulloni) Fase 1 Serrare: 30-35 Nm Fase 2 Serrare: 50-55 Nm Fase 3 Serrare: 70-75 Nm Altre coppie di serraggio (non cambiare i bulloni) Cuscinetti di banco fase 1: 25-28 Nm Cuscinetti di banco fase 2: 50-57 Nm Cuscinetti della testa di biella fase 1: 16-18 Nm Cuscinetti della testa di biella fase 2: 33-37 Nm Pompa dell’olio a blocco cilindri: 9-12 Nm Bulloni coppa: 9-12 Nm Bulloni scarico coppa: 30-40 Nm Volano/disco frizione: 57-65 Nm Frizione/volano 18-28 Nm Puleggia/smorztore albero motore: 65-75 Nm Ingranaggio distribuzione: 56-64 Nm Coperchio punterie: 4-5 Nm Collettore di aspirazione a testata: 18-28 Nm Collettore di scarico a testata: 18-28 Nm Candele di accensione: 20-30 Nm Testa tirante sterzo: 30-55 Nm Pinze/portapinze anteriore: 28 Nm Portapinze/mozzo ruota anteriore: 85 Nm Ruote: 50-80 Nm Impianto di avviamento e ricarica Batteria V/RC(Ah): 12/35 (30) Motorino di avviamento Tipo: 12V 0,8kW Tensione min. di avviamento: V 11 Assorbimento massimo allo spunto: A 81-99 Potenza - giri motore A/V/1/min: 45/14/3000 Tensione del regolatore: V 14,2-14,8 Dimensioni dischi e tamburi dei freni Spessore minimo dischi - pieni anteriore: 8,5 mm Scentratura disco anteriore: 0,15 mm Diametro massimo tamburo posteriore: 230,8 mm 24 Spessore minimo pastiglia anteriore: 6,5 mm 24 Spessore minimo ganascia posteriore: 3,5 mm Corsa freno a mano N. di tacche: 3-6
|